Sei un nuovo utente ?

ANCE LAZIO

Non c’è Imu che tenga. Investire nella casa conviene
22 Giugno 2012 

Il prossimo 27 giugno alle ore 10 presso la Sala del Consiglio della Camera di Commercio di Roma, in via de’ Burrò 147, LISTA, la rivista delle costruzioni del Lazio, in collaborazione con la Camera di Commercio di Roma e con Tecnoborsa promuove l’incontro: Non c’è IMU che tenga. Investire nella casa conviene.

L’incontro ha l’obiettivo di fare chiarezza sul reale impatto dell'Imu sulle scelte delle famiglie e sul mercato immobiliare, in particolare a Roma e nel Lazio. Un'attenzione specifica verrà dedicata al ruolo delle banche e alla convenienza dell'investimento in abitazioni rispetto ai prodotti finanziari. Si tratta di un incontro in cui sarà possibile ascoltare le voci di tutti i soggetti interessati: dalle imprese ai consumatori, dagli operatori ai promotori e agli investitori immobiliari.
Nell'occasione Tecnoborsa presenterà i risultati di un'indagine volta a conoscere le intenzioni delle famiglie italiane e della provincia di Roma in merito all'utilizzo del proprio patrimonio immobiliare.
Introdurrà i lavori l’avv. Giancarlo Cremonesi, presidente Camera di Commercio di Roma e Unioncamere Lazio.
In allegato il programma completo